Credit Agricole Italia

Location: Italia per i ruoli commerciali, Milano/Parma per i ruoli specialistici.

Employees: 13.500

Sector: Financial services; professional services

Job Opening

Relevant information

Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Crédit Agricole, nella top 10 delle Banche più grandi al mondo, presente in 47 Paesi, con più di 53 milioni di clienti. Crédit Agricole Italia è presente sul territorio nazionale con circa 1.100 punti vendita, con 13.500 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti. La Responsabilità Sociale d’Impresa è parte integrante del DNA di Crédit Agricole ed è uno dei tre assi principali su cui si fonda il modello di banca universale di prossimità, insieme alla centralità del cliente e all’attenzione verso le persone. Dal punto di vista delle risorse umane, Crédit Agricole si impegna ogni giorno per creare un ambiente di lavoro professionale e moderno, investendo per valorizzare la crescita dei talenti e per garantire il work-life balance. L’impegno di Crédit Agricole è stato certificato 15 volte con il marchio di qualità “Top Employers”, consegnato solo alle aziende più virtuose nella ricerca e nella formazione del personale. Vista la forte propulsione che la digitalizzazione sta dando anche al settore Credito, Crédit Agricole Italia lavora costantemente sui canali online per innovare e guidare la trasformazione partendo dall’ascolto dei propri clienti.

We are looking for

Junior Client Advisor

Junior Corporate Assistant

Junior Digital Specialist

Junior Finance Specialist

Data Scientist

Data Management Specialist

 

Why should candidates work for us?

Crédit Agricole Italia ricerca neolaureati curiosi, dinamici, appassionati di finanza, big data, project management e con skill che sempre più sono ricercate anche nel mondo del credito. Orientati al risultato, flessibili, con ottime capacità relazionali e di problem solving. Interessati a crescere in un contesto sempre più in evoluzione. Ricerchiamo profili motivati, con forte spirito imprenditoriale ed ottime capacità organizzative. Persone che ambiscano a ruoli di leadership.

Offriamo percorsi di inserimento con ingressi tramite stage, contratti a tempo determinato ed indeterminato per posizioni nel mondo commerciale, finance, CRM, digital, big data analysis, project management, compliance, audit, HR, marketing strategico ecc…

Lavorare in Crédit Agricole Italia significa avere l’opportunità di raggiungere posizioni di lavoro a maggior complessità e responsabilità. Il nostro stile è ormai riconosciuto ed i nostri valori sono molto ben radicati. Per questo cerchiamo persone che abbraccino i pilastri del nostro modo di essere e fare banca.  Fare parte del nostro gruppo consente di essere proiettati in una realtà aziendale in continua espansione: ciò significa accedere a percorsi di sviluppo dalle molteplici sfaccettature. Per Crédit Agricole Italia guardare al futuro vuol dire puntare sulle nostre persone: per essere competitivi sul mercato crediamo che sia fondamentale supportare la crescita dei nostri collaboratori e valorizzare il loro talento, tramite percorsi formativi trasversali e personalizzati.  Crediamo in un modo di lavorare senza gerarchie, dove l’attenzione alla squadra sia un asset primario.  Proattività e integrità sono valori imprescindibili nel nostro operato. Sostenibilità e innovazione sono i valori che guidano il nostro operare, dal punto di vista sociale e di business.

How to apply

https://www.credit-agricole.it/carriere

Additional notes