CREDITO EMILIANO

Employees: 6000

Sector: Financial services; professional services

Job Opening

Relevant information

Siamo un Gruppo Bancario costituito da oltre 15 società specializzate.

Affianchiamo alla storica attività di banca commerciale Banca Assurance, Asset Management, Factor, Leasing e Prestiti personali, Servizi Digitali.

Abbiamo oltre 600 punti vendita tra filiali, centri imprese, negozi finanziari dislocati in tutta Italia e uffici di direzione a Reggio Emilia, Milano, Andria.

Siamo convinti che solo attraverso le persone si possono raggiungere i migliori risultati, per questo da sempre progettiamo il futuro investendo sulle persone, ognuna delle quali ha passioni, attitudini e caratteristiche che la rendono unica.

In Credem abbiamo un grande obiettivo: farti stare bene.

Ci prendiamo cura delle nostre persone e siamo attente al loro benessere a 360 gradi.

A dimostrarlo sono anche le certificazioni Top Employers Institute e Equal Salary.

 

We are looking for

Anche nel 2023 continueremo il nostro percorso di assunzioni.

Nell’area Lavora con Noi del nostro sito è possibile scoprire le posizioni aperte.

Gli inserimenti saranno destinati principalmente alla rete di filiali distribuita in tutta Italia (job Progetto Giovani), con ricerche aperte su tutto il territorio nazionale e ad Area Futuro (job Information Technology Junior) la struttura aziendale che raggruppa Information Technology, organizzazione, innovazione e Credemtel (società del Gruppo dedicata allo sviluppo di soluzioni digitali).

I profili ricercati per la rete commerciale sono diplomati e laureati (senza vincoli sul tipo di indirizzo di studi) con attitudine alla relazione e con buona efficacia comunicativa, interessati ad un inserimento nelle filiali di Credito Emiliano.

La ricerca per l’Area Futuro è invece indirizzata principalmente verso neolaureati e esperti in ambito informatico, analisti, sviluppatori e project manager, ruoli dedicati in particolare a laureate e laureati in ingegneria, matematica, informatica, fisica, statistica (cosiddette lauree STEM). L’obiettivo è porre un forte accento sull’innovazione tecnologica e trasformazione digitale di prodotti e processi.

 

Why should candidates work for us?

Credem è un’azienda fatta di valori e di persone.

Entrare in Credem vuol dire realizzare le proprie potenzialità, in un ambiente che dà valore all’unicità di ciascuno.

Lavorare in Credem vuol dire creare relazioni e confronto aperto per crescere insieme.

“Prosegue il nostro percorso di assunzioni anche nel 2023”, dichiara Marco Casini, responsabile della Gestione e Selezione del Personale. “Sono le persone che rappresenteranno l’azienda dei prossimi anni;  persone che condividono i nostri valori e la volontà di essere parte di un’azienda dinamica, giovane e attenta alle relazioni e al clima che si respira all’interno. Il nostro obiettivo è quello di continuare a porre una forte attenzione all’unicità di tutte le persone del Gruppo, attraverso i percorsi di crescita professionale, la formazione e il welfare, affinché ciascuno possa sentirsi bene in azienda e valorizzato nell’essere sé stesso.”

 

 

How to apply

Per partecipare alle selezione è necessario candidarsi nell’Area Lavora con noi del sito www.credem.it 

 

Additional notes