Accenture

Employees: + di 100.00

Sector: Consultancy

Job Opening

Relevant information

Accenture è un’azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e sicurezza. Combinando un’esperienza unica e specialistiche in più di 40 settori industriali, fornisce servizi in ambito Strategy & Consulting competenze, Interactive, Technology e Operations, supportato dalla più rete di Advanced Technology e Intelligent Operations centers a livello mondiale. I nostri 624.000 talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 paesi. Accenture abbraccia la potenza del cambiamento per creare valore e successo condivisi per i clienti, le persone, gli azionisti, i partner e le comunità.

We are looking for

Nelle persone ricerchiamo potenziale: selezioniamo laureandi e neolaureati con competenze distintive e con background personali ed accademici diversificati. Cerchiamo persone curiose con una spiccata propensione verso l’innovazione e le nuove tecnologie, con creatività ed energia per esprimerle quotidianamente a vantaggio dei nostri clienti e nelle innumerevoli iniziative interne, nelle quali è possibile giocare un ruolo attivo e incisivo.
Se sei prossima/o alla laurea puoi valutare la possibilità di effettuare uno stage retribuito, per l’acquisizione di crediti per il conseguimento della laurea e/o la stesura della tesi. Se invece sei neolaureata/o potrai entrare in Accenture con contratto di apprendistato e intraprendere il tuo percorso professionale in azienda”.

 

Why should candidates work for us?

Al centro di ogni grande cambiamento ci sono persone straordinarie. Se hai idee brillanti, ingegno e passione per fare la differenza, entra nel nostro team.
Ogni giorno, in tutto il mondo, lavoriamo con persone eccezionali, le tecnologie più avanzate e con le principali aziende in tutti i settori di mercato.
Insieme, lavoriamo per governare il cambiamento e generare valore.

How to apply

Additional notes