LYNX S.p.A.

Location: Padova, Milano, Roma, Torino

Employees: 600

Sector: ICT

Job Opening

Relevant information

Il Gruppo Lynx è una realtà internazionale che opera nell’ambito della consulenza informatica. La consolidata expertise maturata in ambito tecnologico e di business, unitamente all’utilizzo di collaudate metodologie gestionali, consente a Lynx di proporsi ai propri Clienti come partner strategico per la realizzazione di progetti innovativi con soluzioni e know-how specifici.

Obiettivo principale di Lynx è continuare ad accrescere le proprie competenze funzionali e tecnologiche nei settori in cui opera, per offrire soluzioni efficaci che rispondano alle esigenze dei Clienti.

We are looking for

Siamo interessati a incontrare candidati con i seguenti requisiti:

  • laurea o diploma in informatica o discipline affini
  • buona conoscenza della programmazione a oggetti
  • buona conoscenza del linguaggio Java
  • conoscenza di HTML e Javascript
  • conoscenza del linguaggio SQL e di almeno un database relazionale

Completano il profilo le seguenti caratteristiche:

  • voglia di mettersi in gioco e predisposizione al lavoro in team
  • buone capacità comunicative e di problem solving
  • buone capacità relazionali

Why should candidates work for us?

Lynx S.p.A. è un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni software presente in Italia, Spagna e America Latina con oltre 600 risorse ed è da anni partner di primarie realtà internazionali in molti settori di mercato, fra i quali Finance, Energy, Insurance, Transportation, Healthcare.

I contesti che ci vedono protagonisti sul mercato sono caratterizzati da una forte componente innovativa, come ad esempio l’uso di metodologie quali DevOps, Agile e tecnologie Microservizi, front-end web innovativi, Big Data, Cyber Security.

 

How to apply

Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV all’indirizzo recruiter@lynxspa.com , dichiarando di concedere l’autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Additional notes