TROUW NUTRITION ITALIA

Location: Trouw Nutrition Italia ha sede a Mozzecane (VR), ed è una delle 90 sedi Trouw Nutrition dislocate in tutto il mondo che dispongono di un impianto di produzione proprio. In 25 altre sedi vengono invece esclusivamente commercializzati i prodotti. Trouw Nutrition e Skretting (società specializzata in soluzioni nutrizionali e servizi per l'acquacoltura) fanno parte del gruppo Nutreco, con sede ad Amersfoort (Paesi Bassi), a sua volta proprietà dell’azienda a conduzione famigliare SHV, anch’essa olandese. Attraverso le sue sette società e più di 55.000 dipendenti, SHV è attiva nei seguenti ambiti: distribuzione di energia, vendita all’ingrosso, sollevamento e trasporto di carichi pesanti, servizi industriali, nutrizione animale e aquafeed, petrolio e gas e private equity.

Employees: More than 80 in Italy

Sector: Agriculture; plantations; other rural sectors

Job Opening

Relevant information

Trouw Nutrition è una società leader globale nella produzione di premiscele, specialità zootecniche innovative e servizi nutrizionali destinati all’industria dell’alimentazione animale. Le sue soluzioni feed-to-food rispondono alle necessità di mangimisti, integratoristi, distributori e home-mixer, oltre che all’industria degli animali da compagnia.

Trouw Nutrition Italia dispone di una fitta rete di professionisti che si estende su tutta la penisola, isole incluse, con sede centrale a Verona, ed ha accesso a tutte le strutture di ricerca della casa madre. La moderna tecnologia di produzione, i meticolosi metodi di analisi e il servizio di assistenza tecnica sul campo assicurano l’elevata qualità di tutti i prodotti e la soddisfazione delle esigenze del cliente.

We are looking for

Siamo sempre alla ricerca di professionisti nel settore veterinario e della nutrizione animale.

Why should candidates work for us?

La R&S Trouw Nutrition dispone di un network globale con sei centri di ricerca, i più importanti in Canada, Spagna e Paesi Bassi, in cui vengono effettuale ricerche nutrizionali per ruminanti, suini, avicoli e conigli. La sua ricerca interna si completa con oltre 50 collaborazioni a lungo termine con istituti scientifici di tutto il mondo e con costanti prove di campo.

How to apply

Il processo di selezione include un primo screening dei CV seguito da un colloquio conoscitivo con la direzione HR.

E’ possibile inoltrare il proprio cv a:

 risorseumane@trouwnutrition.com

Additional notes