Gruppo Pittini

Location: Via delle Ferriere, 33010 Zona Industriale di Rivoli di Osoppo UD

Employees: 1800

Sector: Basic metal production

Job Opening

Relevant information

Il Gruppo Pittini, con sede principale ad Osoppo (UD), è leader nella produzione di acciai lunghi destinati all’edilizia e all’industria meccanica. Con una produzione annua di circa 3 milioni di tonnellate, 18 strutture produttive e di servizio logistico e 1.800 collaboratori, Pittini è una solida realtà industriale orientata ad una costante crescita, guidata da investimenti ad alto contenuto tecnologico, dall’innovazione di prodotto e da un’attenta politica di sostenibilità ambientale.

 

 

We are looking for

Il Gruppo Pittini, con oltre sessant’anni di storia, 18 stabilimenti dislocati sul territorio nazionale ed internazionale e una visione orientata sempre al futuro, è una realtà concreta, flessibile e dinamica che offre ampie prospettive e crede fortemente nei propri collaboratori.

Per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da coinvolgere nei nostri progetti offrendo la possibilità di sviluppare il proprio potenziale e crescere all’interno dell’azienda.

 

Why should candidates work for us?

Siamo un Gruppo composto da oltre 1800 persone in cui il know-how dei nostri collaboratori ci ha permesso di diventare il primo produttore in Italia di acciai lunghi.
Siamo un Gruppo flessibile, dinamico, in costante sviluppo e creiamo quotidianamente occasioni di crescita professionale.
Se le persone crescono, anche il Gruppo cresce.
Per questo abbiamo una Corporate School che ci consente di organizzare corsi di Alta Formazione per i nostri dipendenti favorendone la crescita delle loro competenze.

 

How to apply

Andando sul nostro sito internet https://www.pittini.it/ nella sezione “Opportunità di lavoro” al seguente link: Lavori per GruppoPittini

Additional notes

Le nostre sedi sono:

Ferriere Nord – Osoppo (UD)
Ferriere Nord – Nave (BS)

SIAT – Gemona del Friuli (UD)
SIAT Div. Pittarc – Gemona del Friuli (UD)

Acciaierie di Verona – Verona

Siderpotenza – Potenza

La Veneta Reti – Loreggia (PD)

BSTG – Linz, Austria
BSTG – Graz, Austria

Kovinar – Jesenice, Slovenia